NEWS

News proveniente da sosfanta

27 Giugno 2019 19:45

DI MARZIO: “SORPRESA EL SHAARAWY: CAMBIA DECISIONE SULLA CINA, SCELTA DEFINITIVA”

Stephan El Shaarawy dice no. No alla Cina, no alla super offerta dello Shangai Shenua, no a 16 milioni netti a stagione per tre anni. Il Faraone ha deciso di rimanere in Italia, alla Roma. Non cambia vita, non parte per provare una nuova avventura.

La notizia arriva da Gianluca Di Marzio sul suo sito, spiegati così i motivi del rifiuto: “L’ex Monaco non era mai stato davvero convinto di questa scelta e cambio di vita fin dall’inizio, per questo ha deciso di dire no all’offerta dello Shangai Shenua a costo di restare con il contratto in scadenza nel 2020″.

L’accordo economico era stato trovato, ma il giocatore si è tirato indietro. Ora si vedrà se potrà rinnovare con la Roma: “El Shaarawy è pronto a valutare con il club un’eventuale offerta di prolungamento che non è comunque mai arrivata nell’ultimo periodo. Semplicemente, il giocatore non si è sentito di fare questo passo in questo momento della sua carriera. Un no arrivato dopo che l’accordo economico era stato ormai raggiunto. Una scelta di vita”.