NEWS

News proveniente da sosfanta

28 Giugno 2019 17:45

ULTIM’ORA – ACCORDO PER LO SCAMBIO TRA SPINAZZOLA E PELLEGRINI! 10 MILIONI ALLA JUVE, I DETTAGLI

Luca Pellegrini alla Juventus, Leonardo Spinazzola alla Roma. È tutto fatto. Poco fa vi abbiamo riportato dell’incontro in corso, ora è stato trovato l’accordo. Incontro concluso e operazione sigillata, è stata raggiunta l’intesa tra Roma e Juve, riporta Sky. L’accordo tra i due club è totale. Questi tutti i dettagli: Spinazzola è stato valutato 25 milioni, Luca Pellegrini 15. Alla Juve vanno quindi 10 milioni di conguaglio. Per entrambe le società si tratta di plusvalenze intere.

Ora si stanno discutendo i dettagli con gli agenti dei giocatori per quanto riguarda gli ingaggi, sono pronti due contratti da cinque anni per entrambi (a cifre più alte rispetto a quelle attuali). Se saranno trovati gli accordi con i due giocatori entro questa sera, già domani mattina potrebbero esserci le visite mediche. Poi le firme: il doppio affare è concluso.

Accordo totale tra @OfficialASRoma e @juventusfc per lo scambio #Pellegrini#Spinazzola, ora da definire gli ingaggi dei giocatori. Se tutto ok in serata, domani visite mediche per entrambi @SkySport #calciomercato

— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 28 giugno 2019