NEWS

News proveniente da sosfanta

2 Luglio 2019 16:25

MILAN, INCONTRO IN CORSO CON LA FIORENTINA PER VERETOUT! DUE CONTROPARTITE SUL TAVOLO

Il Milan sfida la Roma per Jordan Veretout. I giallorossi pressano, ma Maldini risponde e incontra Pradè. È in corso proprio in questi minuti un incontro tra il d.t. rossonero e il d.s. della Fiorentina, presenti anche Massara e il braccio destro di Commisso Barone. Lo riporta Sky Sport. Dopo questo summit di mercato si potrà capire di più sul futuro del centrocampista francese. Anche perché la Roma è già arrivata a tre milioni di ingaggio. “I rossoneri – aggiunge Di Marzio – sono interessati solo a determinate condizioni”.

Come spiega la Gazzetta, “sul tavolo ci sono anche i nomi di Patrick Cutrone e Lucas Biglia, che potrebbero entrare in questa trattativa. L’eventuale cessione del 21enne attaccante è valutata dal Milan dai 25 milioni in su, mentre l’argentino ha un ingaggio molto oneroso (3,5 milioni netti a stagione, contratto in scadenza nel 2020) e potrebbe essere sacrificato anche per ragioni di Fair play finanziario, pur di arrivare a Veretout”.

Incontro ancora in corso @acmilan @acffiorentina: #maldini e #Massara da una parte, #Pradè e #Barone dall’altra. I rossoneri interessati a #Veretout, ma solo a determinate condizioni. E la @OfficialASRoma è già arrivata a 3 mil di ingaggio per il francese @SkySport #calciomercato

— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 2 luglio 2019