NEWS

News proveniente da sosfanta

7 Luglio 2019 15:25

🔴 LIVE – CONTE: “I TOP PLAYER LI DOVREMO AVERE IN CAMPO! ORA TESTA BASSA E PEDALARE”

Antonio Conte si presenta al mondo Inter. Il nuovo allenatore nerazzurro quest’oggi parla in conferenza stampa dalla sede del club in vista del ritiro che inizierà domani con la stagione 2019/2020 che parte. Dal mercato alle scelte sui singoli, tutte le sue risposte LIVE su SOS Fanta.

PERCHE’ HA SCELTO L’INTER – “Per me scegliere l’Inter è stato semplice. Ci siamo trovati ad avere la stessa visione, questo è stato fondamentale. Quando ho parlato col direttore Marotta e poi col presidente Zhang, abbiamo condiviso la stessa ambizione e voglia di costruire qualcosa di importante. Dovremo passare da un percorso fatto di lavoro, di fatica, di sudore. Però ho riscontrato la stessa voglia e ambizione da parte del club. Sicuramente la presenza del direttore Marotta è stato un incentivo in più, conosce i miei pregi e difetti. L’Inter è un club con grande tradizione, tra le più importanti al mondo“.

VINCERE – “Io non mi pongo mai limiti, mai posto un freno a inizio stagione. Si è creato un gap enorme nei confronti della Juventus e poi c’è anche il Napoli che ha dimostrato con serietà di poter cercare di competere ad ottimi livelli. Dovremo lavorare tanto, anzi meglio degli altri per colmare questo gap; dobbiamo partire con grande ambizione, diamo tutto. Tutto. Così non avremo rimpianti e vedremo cosa accadrà”.