NEWS

News proveniente da sosfanta

8 Luglio 2019 16:00

CARNEVALI, A.D. SASSUOLO: “BERARDI NON SI MUOVE. SENSI FARÀ BENE COME POLITANO, VEDRETE DEMIRAL”

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, a ‘La Politica nel Pallone su Gr Parlamento’ ha dichiarato: “Demiral? E’ un giocatore poco conosciuto, la Juve è riuscita a prendere un giocatore molto importante, noi lo abbiamo acquistato a gennaio, è stato con noi solo sei mesi ma è uno dei difensori più forti della Serie A, la Juve è stata molto veloce ad accaparrarselo e noi siamo soddisfatti di dare la possibilità ad un giovane di andare in un grande club e avere un buon risultato economico”.

BERARDI – “Non c’è mai stata offerta che ci ha fatto vacillare. Abbiamo richieste per parecchi giocatori, ma la nostra volontà è di cedere poco e mantenere un gruppo forte. Berardi è un giocatore più che importante, determinante e difficilmente ce ne vogliamo privare. Prima di privartene deve esserci la volontà da parte di entrambi”.

SENSI – “E’ un giocatore con caratteristiche importante, da grande club. Il ragazzo ha ricevuto varie richieste, è nell’orbita della nazionale e cresce di anno in anno. Potrà fare bene all’Inter come ha fatto Matteo Politano”.