NEWS

News proveniente da sosfanta

8 Luglio 2019 20:10

ULTIM’ORA – DI MARZIO: “ACCORDO TROVATO TRA INTER E CAGLIARI PER BARELLA: LE CIFRE”

Nicolò Barella è quasi un giocatore dell’Inter. Ha scelto i nerazzurri senza accettare la corte della Roma, la trattativa ora è in fase conclusiva. Marotta già da tempo aveva l’intesa con il ragazzo, ora sta definendo i dettagli tra società: l’accordo con il Cagliari è stato appena raggiunto. Decisivo un incontro tra club di pochi minuti fa a Milano, ora va definita soltanto la formula del trasferimento per permettere all’Inter di dilazionare il pagamento.

La cifra complessiva è di 45 milioni di euro più bonus, l’accordo è su questa base economica. Gli aggiornamenti arrivano da Gianluca Di Marzio: “Inter e Cagliari sono d’accordo sulla valutazione: 45 milioni più bonus. Ora club al lavoro per chiudere con una formula che permetta all’Inter di dilazionare al meglio i pagamenti. Nel giro di 24/48 ore i club vogliono definire tutto e concludere formalmente”. Ci siamo, Barella è quasi dell’Inter: ormai è solo una questione di ore.

#Barella, @Inter e @CagliariCalcio d’accordo sulla valutazione: 45 milioni più bonus. Ora club al lavoro per chiudere con una formula che permetta all’Inter di dilazionare al meglio i pagamenti. @SkySport #Calciomercato

— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 8 luglio 2019