NEWS

News proveniente da sosfanta

11 Luglio 2019 08:15

ICARDI HA SCELTO! LA RIVELAZIONE ARRIVA DA DE LAURENTIIS: “VUOLE ANDARE ALLA JUVE”

Dove finirà Mauro Icardi? Mentre l’attaccante lavora ai margini del gruppo nel ritiro dell’Inter a Lugano, l’annuncio sul suo futuro arriva dal presidente… del Napoli. Aurelio de Laurentiis ha annunciato la decisione di Maurito per il futuro durante la sua intervista al Corriere dello Sport con una risposta che non lascia spazio ad alcuna interpretazione.

De Laurentiis infatti lo pungola: “Icardi vuole andare alla Juve. E vorrà sempre andare alla Juve, è la sua scelta. Io lo volevo, chi nega che lo cercai? Né si può ignorare il suo talento: Icardi è fortissimo ma si è parlato talmente tanto di lui che adesso sembra più anziano dei suoi ventisei anni. Visto da lontano, dà l’impressione di essersi gestito male e di non aver colto l’importanza del ruolo che riveste. Ma la considerazione nei suoi confronti è indiscutibile”, le parole del presidente.

🔵 Qui l’intervista integrale sui 70 milioni per Allan, James Rodriguez, Rodrigo e non solo

Secondo Sky Sport, la Juventus è l’unica squadra che ha davvero l’apertura di Maurito al trasferimento e preparerà presto una trattativa con l’Inter. Intanto, de Laurentiis annuncia Icardi sempre più bianconero…