NEWS

News proveniente da sosfanta

11 Luglio 2019 22:00

CASSANO: “SAMP, GRAN COLPO DI MERCATO. E DATE UN CONTRATTO A VITA A QUAGLIARELLA”

A tutto Antonio Cassano. L’ex attaccante di Real Madrid e Roma tra le altre ha parlato a Il Secolo XIX della sua Sampdoria: “Di Francesco? Un mio grande amico. Una persona fantastica, di compagnia, ironica, piacevole. Me lo aveva fatto conoscere qualche anno fa il Pupo (Totti, ndr), al quale è molto legato. Costruirà un valore aggiunto per la Sampdoria. E penso che dopo essere stato esonerato dalla Roma accettando la proposta di Ferrero abbia ricevuto delle certezze sul futuro”. 

MERCATO – “Deve fare mercato soprattutto sugli esterni. Al momento lì ha Caprari, che lo aveva fatto con Zeman, e anche Gabbiadini, che alla Samp con Mihajlovic aveva fatto bene ma ora con Di Francesco è da valutare. Poi, stop. In quelle posizioni c’è bisogno di intervenire. In attacco, Quagliarella. A una punta che segna 60 gol in tre stagioni dovresti proporre un contratto a vita. Unica cosa, bisogna vedere come riuscirà a interpretare il ruolo di unica punta che Di Francesco gli chiederà. Ha sempre avuto un compagno di reparto vicino”. 

MURILLO – “Un gran colpo. Nella scorsa stagione ha giocato poco a causa di un infortunio, ma è un elemento di spessore. Se sta bene innalzerà sicuramente il valore della squadra”.