NEWS

News proveniente da sosfanta

12 Luglio 2019 12:00

FIORENTINA, BARONE: “CHIESA RESTA! BALOTELLI CI PIACE, VOGLIAMO DE ROSSI, PER DE PAUL…”

Joe Barone, a.d. della Fiorentina che sta nascendo e braccio destro del presidente Commisso, ha parlato a La Gazzetta dello Sport di tutti gli obiettivi.

I TALENTI – “Vlahovic, Sottil e Ceccherini. Il primo è una forza della natura. È un vero spettacolo ed è del Duemila. Non mi sorprende che in Serbia lo abbiano paragonato a Ibrahimovic. Anche Sottil ha talento e Ceccherini è un difensore di grande sicurezza. Prima di acquistare dobbiamo avere le idee chiare su cosa abbiamo in casa”.

CHIESA – “Chiesa resta senza se e senza ma. Fine. Non vedo l’ora di incontrarlo negli Stati Uniti”.

BALOTELLI – “Ci interessa? Intanto però guadagna tanto. Lo scriva: “guadagna tanto”…”.

DE ROSSI – “Daniele è un grande giocatore e un grande uomo. Sarebbe prezioso dentro il nostro spogliatoio. Può aiutare tutti i nostri giovani a crescere. Aspettiamo di sapere cosa deciderà. Se continuerà o chiuderà con il calcio. Noi De Rossi lo prenderemmo con grande piacere”.

TONALI – “Si vede che ha talento ma costa tanto e ancora non ha giocato neppure una gara in A”.

LISTA – “Un bambino nell’amichevole contro i dilettanti del Val di Fassa mi ha dato una lista di calciatori da acquistare. Leggiamola insieme: De Paul, Fofana, Lirola del Sassuolo e Veretout al Milan in cambio di Biglia e soldi. Ho messo la lista nel portafoglio”.