NEWS

News proveniente da sosfanta

12 Luglio 2019 12:50

MERCATO – SORPASSO MALINOVSKYI! DE LIGT, LUKAKU, JAMES E IL SOSTITUTO DI BARELLA

Il calciomercato entra nel vivo, adesso si passa alle trattative da concludere; da ora in poi saranno tante le novità per le squadre che costruiscono in vista della prossima stagione. Il punto sulle dichiarazioni e le trattative principali con le notizie delle ultime ore utili in ottica fantacalcio. Ecco gli aggiornamenti:

È finito nella serata di ieri il blitz dell’Inter in Inghilterra per Romelu Lukaku. Piero Ausilio è rientrato a Milano, ma senza fare significativi passi avanti. Gianluca Di Marzio aggiorna sulla trattativa, spiegando bene la situazione tra la richiesta e le difficoltà: “C’è stata questa presa di contatto, l’incontro di ieri è stato interlocutorio. L’Inter ha ufficialmente chiesto il giocatore. La richiesta dello United però è alta, di 75 milioni di sterline (circa 83 milioni di euro). Ovvero la stessa cifra che ha speso per comprarlo. L’Inter però vuole spendere di meno, le parti si riaggiorneranno. L’operazione è in salita, ma l’Inter non si arrenderà”.

Ecco allora che è pronto il rilancio nerazzurro: “È possibile che nei prossimi incontri l’Inter possa arrivare a questa cifra di 83 milioni di euro con i bonus. Ad esempio 75 milioni più 8 di bonus oppure 73 milioni più 10. Lo United comunque non vorrebbe venderlo, è il giocatore che vuole andare via e fare una nuova esperienza”.