NEWS

News proveniente da sosfanta

13 Luglio 2019 11:00

UFFICIALE – CAPUTO È UN NUOVO GIOCATORE DEL SASSUOLO: AL FANTALCALCIO RESTA UNA GARANZIA

Adesso è anche ufficiale: Ciccio Caputo è un nuovo giocatore del Sassuolo. Con questo comunicato il club neroverde ha annunciato l’acquisto dell’attaccante dall’Empoli: “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: CAPUTO Francesco (’87, attaccante): acquisito a titolo definitivo dall’Empoli F.C. Il calciatore sarà presentato alla stampa oggi, sabato 13 Luglio, alle ore 12,30 presso la sala stampa del Mapei Football Center assieme a Junior Traorè”.

Caputo è stato tra le rivelazioni dell’ultima stagione, ha segnato 16 gol arrivando dalla Serie B. Ora sarà tutto diverso, perché un anno fa si prendeva a cifre basse. Ora bisognerà sborsare una cifra diversa per prenderlo all’asta. Sarà difficile da prendere perché Ciccio è molto amato, chi lo ha avuto l’anno scorso farà di tutto per riprenderlo. Il rischio è che rilancio dopo rilancio si possa arrivare anche fino a 80 fantamilioni su 500. Ma l’ideale sarebbe prenderlo intorno ai 40-50 fantamilioni e non di più. Se volete prenderlo dovrete fare un sacrificio, sicuramente sarà un attaccante titolare nel vostro tridente. Se già confermasse i 16 gol dell’anno scorso sarebbe un ottimo colpo. Può farlo perché il Sassuolo ha una squadra più forte dell’Empoli, anche se non sarà più “la prima donna”. Al fantacalcio in linea di massima è ancora consigliato, poi dipenderà anche dalla cifra a cui riuscirete a prenderlo. Perché a volte è anche questione di cuore, in questo caso sappiamo che per molti sarà davvero così.

#Calciomercato: Francesco #Caputo è ufficialmente un calciatore neroverde!

L’attaccante sarà presentato oggi alle ore 12.30 al Mapei Football Center insieme a Junior Traorè. Il comunicato ufficiale è su https://t.co/5tkCfzrLKT#ForzaSasol 🖤💚 pic.twitter.com/zJznpm18nD

— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) 13 luglio 2019