NEWS

News proveniente da sosfanta

17 Luglio 2019 08:10

DE ROSSI, ORA L’ADDIO AL FANTACALCIO È DEFINITIVO: NIENTE FIORENTINA, VA A GIOCARE ALL’ESTERO

Nella notte il sì definitivo, l’ultimo ok, la risposta finale. Daniele De Rossi adesso non ha più dubbi: vuole essere un giocatore del Boca Juniors, è pronto a trasferirsi in Argentina. L’ex capitano della Roma ci ha pensato molto, sono stati mesi tormentati. All’inizio aveva ricevuto offerte proprio dal Boca e dalla MLS. Poi aveva aperto all’idea di giocare ancora in Italia, ricevendo offerte dal Bologna e soprattutto dalla Fiorentina.

I viola hanno fatto sul serio, ci hanno provato fino all’ultimo ma alla fine Daniele non se l’è sentita. Non ha voluto giocare in Italia con altre maglie che non fossero quella giallorossa. Quella che per lui è stata una seconda pelle. E allora ha prima pensato di smettere, poi ha riconsiderato la proposta che gli era arrivata dal suo amico Burdisso, ora ds del Boca. E ha detto sì. Come riporta Sky, a breve arriveranno anche le firme sul contratto, che sarà per una stagione. Proverà quindi un’esperienza all’estero prima di finire la carriera, l’addio al fantacalcio ora è definitivo.

#DeRossi ha dato poco fa l’ok definitivo al @BocaJrsOficial e a #Burdisso: presto le firme sul contratto, ormai una formalità. @SkySport #calciomercato

— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 16 luglio 2019