NEWS

News proveniente da sosfanta

17 Luglio 2019 15:45

PARMA SCATENATO: DOPPIO COLPO DALL’ATALANTA! DA KARAMOH A CORNELIUS, ISTRUZIONI PER L’ASTA

È un Parma davvero scatenato sul mercato nelle ultime ore. Ieri è stato ufficializzato il colpo da 90, il ritorno di Roberto Inglese per circa 22 milioni bonus inclusi. Oggi la società ha invece dato l’annuncio per Karamoh: “La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto del giocatore Yann Dorgelès Isaac Karamoh (Abidjan, 8.7.1998) dall’ F.C. Internazionale Milano. L’attaccante ha firmato con i crociati un contratto fino al 30.06.2023″.

Ma il Parma non si ferma qui: è in arrivo l’ufficialità anche per un doppio colpo dall’Atalanta. Come riportato da Tmw, hanno già svolto le visite Andreas Cornelius e Dejan Kulusevski (foto Repubblica Parma). Gli accordi con l’Atalanta sono stati trovati ieri, l’attaccante arriva a titolo definitivo per circa 7 milioni e Kulusevski arriva in prestito. Due operazioni già chiuse.

CORNELIUS – Il danese torna al fantacalcio, nell’ultima stagione ha giocato al Bordeaux. In Francia ha fatto tre gol in 20 partite in Ligue 1. I fantallenatori se lo ricordano per la stagione con la maglia dell’Atalanta, realizzò tre gol in 23 partite, non era stato un grande acquisto per il fantacalcio. Ora sarà il vice Inglese, il ruolo è già ben definito. Va preso solo con Bobby English. Solo in leghee da 12-14 partecipanti, altrimenti va bene solo Inglese (se avrà pochi infortuni).