NEWS

News proveniente da sosfanta

20 Luglio 2019 13:30

GIAMPAOLO: “SUSO È FORTE, MI PIACE! BRAVO BENNACER, SU MODRIC E CUTRONE…”

Intervistato a Malpensa prima di partire per Boston per la Champions Cup, l’allenatore del Milan Marco Giampaolo è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti, come raccolto da Sky Sport.

SUSO – “Suso più trequartista o più cedibile? Mi ha dato grande disponibilità, sta lavorando molto bene in quel ruolo lì, è uno forte, ha letture, visione, guarda in avanti. Sono soddisfatto del lavoro che ha fatto fino a oggi. Un perno del mio Milan? È uno forte, che può fare la differenza, poi gli sviluppi di mercato, le situazioni che vanno al di sopra di me non le so, dovete parlarne con i dirigenti. Io alleno 22 giocatori, di cui 7 o 8 della Primavera, cerco di tirare fuori il meglio da questI. I ragazzi sono andati oltre le mie aspettative per capacità di apprendere velocemente, mi aspetto di migliorare ancora delle cose in tournée”

CUTRONE – “L’ho soltanto visto, non l’ho ancora allenato, è tornato ieri o l’altro ieri, dovrà lavorare a regime coi compagni. Lo valuterò in America col tempo che avremo per lavorare, valutiamo ogni giorno noi i nostri giocatori”

BENNACER – “Siamo felici per lui che ha giocato e vinto la Coppa d’Africa, sono felice per lui, è bravo, per il resto parlate con Maldini, non so a che punto sia la situazione”.

MODRIC – “Io penso a lavorare, con grande entusiasmo, ho segnali positivi dalla gran parte dei giocatori, il mercato mi piace poco. Modric a centrocampo? Dovete chiedere a Maldini”.