NEWS

News proveniente da sosfanta

21 Luglio 2019 12:47

PERISIC, LA GAZZETTA: “CONTE LO STRONCA E ORDINA LA VENDITA! I PROSSIMI ACQUISTI…”

Icardi è ad Ibiza con la famiglia, Nainggolan filma le amichevoli con le Instagram stories dalla tribuna… e non finisce qui. L’Inter ha un nuovo problema: Ivan Perisic. Le parole di Antonio Conte ieri sono state molto forti: “Non può giocare dove volevo io, non mi ha dato le risposte che volevo quindi dovremo valutare. Può fare solo l’attaccante”, la sua stoccata. Colpito e affondato, un nuovo fulmine sui nerazzurri in un clima già teso. Non è fuori dal progetto come Icardi e Radja, ma… in vendita.

La Gazzetta dello Sport oggi ha spiegato come stanno le cose: “Perisic non ha convinto e adesso è in vendita, cedibile per scelta dell’allenatore. Quella di Conte potrebbe essere una scelta dettata dalle esigenze della società, che proverà a monetizzare l’addio del croato, magari per inseguire gli obiettivi non ancora raggiunti. L’addio di Perisic segnerebbe di fatto l’azzeramento, dentro lo spogliatoio, dei protagonisti dei dissidi della scorsa stagione: via Spalletti, Icardi fuori dal progetto, ora anche Perisic di fatto sul mercato. Ci era già finito, per sua richiesta, lo scorso gennaio: l’Arsenal gli aveva messo in testa la possibilità di lasciare Milano, salvo offrire ai nerazzurri solo il prestito. Cercasi adesso nuove offerte dalla Premier, da sempre nei desideri del croato”, si legge.

Non solo: il quotidiano aggiunge che si continua a lavorare per i prossimi acquisti, perché per Romelu Lukaku non bastano i 65 milioni proposti nei giorni scorsi. Il Man United ha fatto ancora muro, servirà alzare l’offerta eppure non ci siamo ancora. Mentre c’è maggiore ottimismo per Edin Dzeko per cui si conta di chiudere con la Roma dalla prossima settimana.