NEWS

News proveniente da sosfanta

22 Luglio 2019 17:45

GIULINI: “COLPO ROG: MERITO DI PAVOLETTI! LA SCELTA SU JOAO PEDRO, OCCHIO A DUE SORPRESE”

Nasce il nuovo Cagliari senza Barella. Il primo colpo è stato Marko Rog dal Napoli, ma ce ne saranno altri. E oltre a Pavoletti non parte nemmeno Joao Pedro. Il presidente Tommaso Giulini dà le linee guida sul mercato, dal ritiro ha parlato sia a Sky che ai giornalisti presenti.

ROG – “È voluto fortemente venire a da noi, Carli ha individuato subito in lui il giocatore per sostituire Barella. Il suo è un profilo importantissimo. Pavoletti ci ha parlato benissimo di lui e ha anche parlato con Marko convincendolo a scegliere il Cagliari. Anche Barella ce ne ha parlato bene”.

NANDEZ – “Abbiamo fatto un’ottima offerta, che il Boca Juniors dovrebbe accettare. Come ho già detto non è semplice trattare con i club in Sud America”.

WALUKIEWICZ E OLIVA – “Mi sono piaciuti molto entrambi, se vanno avanti così si guadagneranno minuti e spazio per fare bene. Su Sebastian c’erano tante squadre, si sta adattando rapidamente e anche Oliva dopo sei mesi sta facendo il suo”.

CESSIONI – “Farias? Non lo daremo via per un prezzo di saldo, Joao Pedro è un titolare non andrà via. Pajac é uno dei due terzini sinistri in rosa, lo valuteremo”.