NEWS

News proveniente da sosfanta

23 Luglio 2019 08:25

MAROTTA: “ICARDI E NAINGGOLAN VIA, SI MUOVE QUALCOSA! PERISIC? ABBIAMO DECISO…”

Torna a parlare l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta. In queste ore direttamente dalla Cina, dopo il vertice col presidente Zhang e con Antonio Conte, lo ha fatto a La Gazzetta dello Sport chiarendo in maniera definitiva la questione dei big in uscita: “Stiamo lavorando per diverse cessioni e poi Conte avrà la squadra che vuole. Posso dire che per le cessioni di Icardi e Nainggolan ultimamente qualcosa si sta muovendo“, le parole di Marotta.

Non solo, perché l’a.d. nerazzurro ha risposto così alle domande su Ivan Perisic finito in discussione: “Perisic? L’idea è sempre stata di lavorare in relazione alle esigenze dell’allenatore – ha aggiunto Marotta –. Su Perisic, Conte sta facendo valutazioni tattiche. Abbiamo deciso che lo accompagneremo nelle sue scelte“, conclude. Il croato può davvero finire sul mercato…

Chiosa finale dedicata alle cessioni: “Abbiamo l’esigenza di sfoltire l’organico, anche perché è normale che il giocatore in procinto di andare via non partecipi molto intensamente alla preparazione”.