NEWS

News proveniente da sosfanta

23 Luglio 2019 12:10

CONTE: “LUKAKU? DECIDEREMO PER IL BENE DELL’INTER. FELICE DI GODIN, LA JUVE NON MI HA CHIAMATO”

In conferenza stampa, Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha fatto il punto su alcuni singoli e sul mercato in vista della prossima amichevole contro la Juventus.

VECINO E GODIN – “Vecino veniva da un infortunio e quindi sta lavorando, nel rispetto dei tempi di recupero anche se siamo molto vicini. Godin ha iniziato gli allenamenti con noi, sono due ottimi giocatori e sono felice di averli a disposizione”.

INTER-JUVE – “Contro la Juventus sarà un’amichevole importante, è un momento in cui entrambe siamo ancora in preparazione. Sia noi che loro cercheremo di giocare una buona partita e speriamo di vedere dei miglioramenti al di là del risultato”.

MERCATO – “Lukaku? Per quanto riguarda il mercato e per i nomi che circolano penso che saranno fatte delle riflessioni e saranno prese delle decisioni per il bene dell’Inter, tenendo conto di tutto, non solo del campo”.

INVESTIMENTI – “Serve tempo per creare una base solida per portare il club al livello a cui compete. I cambiamenti che sta portando la nuova proprietà sono sotto gli occhi di tutti”.

JUVE – “Non sono mai stato vicino alla Juventus, non ho mai ricevuto una telefonata. È sempre stata l’Inter a mostrarmi grande interesse e grande affetto. Sento quindi una grande responsabilità per creare qualcosa di importante”.