NEWS

News proveniente da sosfanta

24 Luglio 2019 11:40

DI MARZIO: “ANDRÉ SILVA, TUTTA LA VERITÀ: COSA SUCCEDE ORA PER CORREA AL MILAN”

Cosa è successo per André Silva al Monaco? E cosa succederà per Angel Correa al Milan, senza i soldi del portoghese? Quest’oggi dal suo sito Gianluca Di Marzio ha fatto chiarezza su entrambe le questioni: “Sembrava ormai tutto fatto, si attendeva solo la firma e l’ufficialità, poi André Silva sarebbe diventato a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Monaco. L’operazione è però improvvisamente saltata, al momento definitivamente. Era un affare ormai impostato con il Monaco e soprattutto con il Milan, che avrebbe ricevuto dall’operazione 30 milioni complessivi”.

Da Sky fanno sapere che sono circolati rumors dalla Francia su un problema alle visite mediche, Di Marzio aggiunge: “André ha fatto le visite e ci sono varie versioni; il problema però, da quanto filtra da Milan e Monaco, è stato di natura economica. La versione dei due club è questa: non ci sono chances di riapertura della trattativa, al momento“.

E adesso per Angelito Correa? Di Marzio assicura che il Milan procede forte sulla sua strada: “Non cambia comunque nulla per l’affare Angel Correa, con il Milan forte dell’accordo col giocatore e che sta cercando quello definitivo con Atletico Madrid. Mancano ancora alcuni bonus sulla cifra finale ma la trattativa va avanti verso la chiusura”.