NEWS

News proveniente da sosfanta

24 Luglio 2019 20:45

ANCELOTTI: “ELMAS DARÀ QUALITÀ, HA FATTO DI TUTTO PER IL NAPOLI. VERDI HA DETTO ALLA SOCIETÀ CHE…”

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato a Sky Sport dopo il 3-3 in amichevole contro la Cremonese: “Giudizio sulla partita? Che viene alla fine di un carico elevato di lavoro, soporifera. La squadra ha fatto un lavoro di forza l’altro giorno, era inevitabile perché adesso non abbiamo più tanto tempo e quindi abbiamo voluto prendere qualche rischio e fare anche brutte figure. Ma in questo momento non importa. Preoccupato dai tanti gol presi? Stiamo provando a fare un pressing più offensivo e rischiamo qualcosa in più nelle ripartenze, ma con un pò di equilibrio… se non provi adesso quando inizia il campionato non lo puoi più fare”.

GAETANO – “Stiamo valutando, credo alla fine abbiamo visto che è un giocatore su cui ci si può puntare, viene dal nostro settore giovanile. Credo che sono buone tutte due le soluzioni, se va a giocare o se resta qui”.

ELMAS – “Può dare qualità al centrocampo, è molto felice di essere qui, questa è una cosa molto importante. Ha fatto di tutto per essere qui. Sono molto contento, è un centrocampista moderno che darà ulteriore qualità al reparto che come ho detto è già di alto livello”.

VERDI – “Ha espresso la volontà di trovare più continuità, adesso sono cose che sta valutando lui con la società”.