NEWS

News proveniente da sosfanta

31 Luglio 2019 11:40

ICARDI, LA GAZZETTA: “COLPO DI SCENA CON LA JUVE! LA SCELTA DELL’INTER E LE DUE PROPOSTE”

Secondo La Gazzetta dello SportMauro Icardi è finito in un vicolo cieco perché sta saltando tutto con la Juventus, colpo di scena inaspettato per l’argentino convinto di volare a Torino. Fabio Paratici infatti ha virato su Lukaku e adesso Mauro è in tilt: “Da una parte c’è il Napoli, dall’altra c’è la Roma: due sole squadre per il suo futuro. A meno di sorpresissime all’orizzonte non c’è più la Juve, colpo di scena… perché se va in porto lo scambio Lukaku-Dybala sarà il centravantone belga a mettersi sulle spalle il numero 9 bianconero. E non c’è ovviamente l’Inter, anche se il presente è ancora nerazzurro”, si legge.

Cosa potrà davvero succedere? La Gazzetta dello Sport fa il punto: “Oggi l’ex capitano torna ad allenarsi insieme con Conte e con i compagni ad Appiano Gentile (compreso Nainggolan, ora finito nel mirino della Fiorentina), al rientro al lavoro dopo la tournée in Asia. Lukaku da Sarri ha stravolto i piani di Icardi e Wanda: per loro la migliore soluzione possibile, la più intrigante sia economicamente sia come progetto sportivo, era la Juve. E con Paratici fan dell’argentino sembrava cosa praticamente fatta, magari con tempi più lunghi per dare un po’ di fastidio all’ex amico Marotta. Wanda, che è in vacanza a Ibiza con i figli, ha sempre detto che Mauro voleva solo l’Inter, in realtà la sua era una strategia che portava altrove. Ora, però, i piani del numero 9 dell’Inter devono cambiare. Come quelli della dirigenza, che non vuole scendere sotto una valutazione di 60 milioni“.

E adesso si pensa alle prossime destinazioni: “Ecco, quindi, che Napoli e Roma sono tornate di moda, anche se manca l’apertura del giocatore a prendere i due club in considerazione. Aurelio De Laurentiis, «scottato» dal bluff di Pépé, offre una Champions e la carta Ancelotti, una certezza per tutti i giocatori. Ai giallorossi, che perderanno Dzeko e puntano Higuain, Mauro piace, anche se la ricerca del super ingaggio (oggi all’Inter guadagna 4,5 milioni più bonus) spaventa. Al tavolo però non è del tutto esclusa un’ipotesi più complessa, ovvero inserire Icardi nella trattativa per portare Edin da Antonio Conte all’Inter. Così i due club sarebbero a posto”.