NEWS

News proveniente da sosfanta

31 Luglio 2019 13:10

RIVOLUZIONE JUVE: NON SOLO KEAN E DYBALA, STA GIÀ PREPARANDO ALTRE 6 CESSIONI!

Dybala in trattativa col Manchester United, Kean è andato destinazione Everton. Ma non si fermano qui le cessioni della Juventus che prepara altre sei trattative in uscita, di cui almeno quattro o cinque sono sicure di completarsi, da capire con quali club. Lo assicura oggi La Gazzetta dello Sport che ha fatto il punto in tal senso.

ATTACCO – “In attacco, resta da definire la situazione di Gonzalo Higuain: la Roma lo vuole, la Juventus ha già un accordo con i giallorossi (prestito oneroso a 9 milioni con riscatto fissato a 27, cifra che consentirebbe ai bianconeri di non mettere a bilancio una perdita rispetto a quanto stabilito l’anno scorso con il Milan) ma manca quello con il giocatore”, scrive La Gazzetta. In ogni caso, il Pipita dovrà andar via e si cercherà una soluzione anche altrove.

CENTROCAMPO – Nel frattempo, i bianconeri lavorano anche su altri fronti, tanti. “A centrocampo, per esempio, dove sia Sami Khedira sia Blaise Matuidi sono sul mercato. Per il francese ci sono stati contatti con il Monaco, ma ancora niente di concreto, il tedesco rescinderà il contratto per potersi sistemare più facilmente altrove. Interessa all’Arsenal”, aggiunge La Gazza.

TRA DIFESA E PORTA – Attenzione poi alla difesa. Per il prestito di Luca Pellegrini ci sono Cagliari e Sassuolo, mentre resta in stand by Mattia Perin: “Saltata la trattativa con il Benfica, la prima offerta dell’Aston Villa non lo ha convinto. In Inghilterra però il tempo stringe, perché il mercato chiuderà in anticipo (l’8 agosto). Discorso che vale anche per Joao Cancelo: la trattativa con il Manchester City si è arenata. Nei giorni scorsi c’è stato un nuovo contatto tra il procuratore Jorge Mendes e il club di Manchester, ma senza sviluppi”, si legge. Per ora, l’operazione Cancelo è bloccata ma la Juve insisterà per cederlo.