NEWS

News proveniente da sosfanta

3 Ago. 2019 22:00

GIAMPAOLO: “BONAVENTURA RINATO! SUSO È UN FUORICLASSE, LO AMO: HO DETTO AI DIRIGENTI…”

Marco Giampaolo coccola il suo Milan. La prestazione è stata positiva contro il Manchester United, è arrivata la sconfitta solo ai rigori dopo il 2-2 nei tempi regolamentari. Queste le sue parole sui protagonisti.

SUSO – “Suso è un fuoriclasse. Non si discute, Suso è forte e l’ho detto anche ai dirigenti: Suso è un giocatore forte e noi lo dobbiamo tenere, non si vende, non sarà mai un problema. Io sono innamorato di Suso”.

CALHANOGLU – “Calhanoglu è un giocatore universale. Può fare la mezz’ala, sa giocare in tutti i ruoli, bisogna creargli una specificità; l’ho messo lì perché c’è un infortunio, Biglia aveva un problema ad un tendine e non volevo rischiare guai”.

BIGLIA – “Biglia mi è piaciuto come sempre, è un uomo vero e un grande professionista”.

BONAVENTURA – “Bonaventura l’ho visto rinato. Lui è fuori da 8 mesi, è chiaro… ma l’ho già visto molto bene, ha assaporato il campo, mi è piaciuto. Spero con il tempo di riaverlo al 100%, lo ritengo un giocatore di gran qualità”.

DANIEL MALDINI – “Ha sbagliato il rigore finale? Va bene così, era giusto che calciasse il rigore visto che era stato designato come quinto. Sfortunatamente ha sbagliato ma è un percorso utile per lui. Ragazzi come lui hanno bisogno di partite così per crescere e se non le fanno non crescono