NEWS

News proveniente da sosfanta

4 Ago. 2019 21:35

SKY: “DYBALA E L’AFFARE SALTATO: LA VERITÀ! L’INTER RILANCIA PER LUKAKU E ORA MANDZUKIC…”

Cosa sta davvero succedendo attorno a Paulo Dybala e Romelu Lukaku? Sono ore frenetiche perché in Inghilterra, le fonti più attendibili tra cui BBCTelegraphSky Sports hanno annunciato che il Manchester United ha fatto sapere di aver mollato definitivamente Paulo Dybala. Una scelta dovuta alle sue richieste economiche eccessive e al suo atteggiamento poco propositivo nei confronti del Man United. Da Sky Sport, però, arriva il chiarimento di cosa accade e cosa ne consegue per la Juventus, per lo United e anche per l’Inter che rimane su Lukaku.

Come spiega Sky Sport, il Manchester United è effettivamente molto irritato con la situazione Paulo Dybala. L’argentino non ha ancora l’accordo per l’ingaggio, le commissioni al suo agente, i diritti d’immagine. Ecco perché lo United sta seriamente considerando di far saltare tutto in queste ore, come raccontato dai colleghi inglesi: la dirigenza non ne può più di aspettarlo.

Gli agenti di Dybala però non hanno ricevuto ancora alcuna comunicazione ufficiale dal Man United e stanno aspettando di capire cosa accadrà, la Juve però ha saputo di questo possibile passo indietro. Dybala stesso è in attesa, ma rimane non convinto dall’offerta del Manchester. Se il direttore dei Red Devils Woodward vorrà prenderlo, andrà migliorata la proposta; al momento non sembra intenzionato a farlo.

Da Sky aggiungono che se l’operazione con la Juventus salterà, l’Inter tornerà alla carica per Romelu Lukaku con una nuova offerta. Beppe Marotta oggi ha avuto nuovi contatti con gli agenti di Romelu, la Juve però non ha ancora mollato, un testa a testa che continua ma con l’Inter che ha ripreso fiducia. Inoltre, se l’affare Dybala-Lukaku salterà, anche la cessione di Mario Mandzukic al Man United si complicherebbe. Alta tensione, si entra nel vivo…