NEWS

News proveniente da sosfanta

7 Ago. 2019 21:15

JUVE, 4-0 AL NOVARA: SEGNA DYBALA, GOL DI DE LIGT, ASSIST PER DOUGLAS COSTA

Cristiano Ronaldo

La Juventus oggi ha giocato un’amichevole alla Continassa, l’avversario era il Novara. Quasi una partitella, anche se la formazione iniziale era molto competitiva. Sarri ha scelto De Sciglio, Bonucci, Demiral e Pellegrini in difesa, Emre Can, Pjanic e Rabiot a centrocampo, Bernardeschi, Higuain e Ronaldo in attacco. 

Higuain al momento è quindi il titolare in attacco della Juve, visto che per Dybala e Mandzukic ci sono voci di mercato. Il Pipita ripaga Sarri con il gol del vantaggio, con un bel tiro in diagonale. Poi Cristiano Ronaldo è andato vicino al gol, dopo un’azione personale. Il primo tempo è finito 1-0.

Gli altri gol arrivano nel secondo tempo con i subentranti. Mandzukic segna di testa su cross di Cuadrado, è il 2-0. Poi Dybala fa il 3-0, la buona notizia per la Juve è l’assist di Douglas Costa, che è rientrato. Il 4-0 porta la firma di de Ligt, stacco di testa su calcio d’angolo. È il suo primo gol bianconero, anche se solo in amichevole.

✅ JUVENTUS-Novara 4-0

Gol – Higuain, Mandzukic, Dybala, de Ligt

Formazione – Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Demiral, Pellegrini; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo.