NEWS

News proveniente da sosfanta

8 Ago. 2019 09:00

BOBAN: “MODRIC TIFA MILAN, SAREBBE BELLO MA NON ARRIVERÀ! LUKA CI HA DETTO…”

Oggi La Gazzetta dello Sport ha voluto far chiarezza sul sogno Luka Modric che circola per il Milan. E il quotidiano è stato molto chiaro: “Non ci sono soltanto problemi di ingaggio a rendere al momento insostenibile l’operazione: la prima cosa è la volontà del Real Madrid di tenersi stretto Luka Modric, e la volontà di Modric di restare. Non giocherà le prossime amichevoli con il Real perché Zidane gli ha consigliato di prepararsi con calma e recuperare pienamente dopo una stagione poco brillante”.

Ma proprio ai microfoni della GazzettaZvone Boban, dirigente rossonero legatissimo da anni a Modrid, ha risposto una volta per tutte: “Già venti giorni fa Paolo Maldini aveva dichiarato che Luka Modric non sarà un giocatore del Milan, ma visto che si continua a parlarne e a scriverne senza nessuna base, la verità è un’altra: vorrei ripetere che il miglior giocatore del mondo l’anno scorso non sarà un nostro giocatore. A quanto vedo sarà ancora a Madrid. Ovvio che sarebbe fantastico averlo, ma questa è l’unica verità”.

Boban ha poi spiegato il rapporto che c’è legato anche al Milan: “Luka è una persona e un giocatore di livello assoluto. Lo ringraziamo perché Modric ci ha detto che ci fa i migliori auguri per la prossima stagione e ci fa piacere che tifi per il Milan da quando era piccolo, ma è giusto chiarire le cose, anche per rispetto dei nostri tifosi”.