NEWS

News proveniente da sosfanta

8 Ago. 2019 18:00

MERCATO – PRAET SUL GONG! IL NO DI KESSIÉ, DYBALA, MANDZUKIC: NIENTE PREMIER

Il calciomercato in Inghilterra è ufficialmente chiuso. Il gong è arrivato alle 18.00 di oggi, i club inglesi non potranno più fare mercato in entrata, ma soltanto in uscita. Un giorno che ha tenuto con l’ansia anche diverse squadre italiane, vediamo tutti i nomi che sono stati trattati oggi.

PRAET – È un nuovo giocatore del Leicester. Dennis Praet ha lasciato la Sampdoria e ha firmato i documenti con il club inglese proprio sul gong, a 10 minuti dalla chiusura del mercato. Il belga era partito questa mattina per andare a fare le visite mediche. Ora è del Leicester, alla Samp vanno 20 milioni di euro.

DYBALA – Alla fine non si è concretizzato il suo passaggio al Tottenham, dopo che aveva detto no al Manchester United. È stata la Juve, nella giornata di oggi, ha frenare questa trattativa. La Joya, almeno per ora, rimane quindi a Torino. La pista inglese è ufficialmente tramontata.

MANDZUKIC – Anche lui è stato in trattativa fino alla giornata di oggi, stava parlando con il Manchester United. Ma non ci sono stati i tempi tecnici per chiudere questa operazione, alla fine è rimasto alla Juventus.

KESSIÉ – Almeno per adesso rimane al Milan, sicuramente non giocherà in Premier League nella prossima stagione. Fino all’ultimo ci sono state voci sul Wolverhampton, con cui il Milan aveva un’intesa per il cartellino. L’ivoriano però ha detto, ha voluto continuare in rossonero.

LUKAKU – Adesso è ufficiale: Lukaku è un nuovo giocatore dell’Inter. Questo il comunicato del club nerazzurro: “Romelu Lukaku è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore belga, che arriva dal Manchester United a titolo definitivo, ha firmato con il Club nerazzurro un contratto fino al 30 giugno 2024”. Con 65 milioni più circa 10 di bonus diventa l’acquisto più pagato nella storia dell’Inter.