NEWS

News proveniente da sosfanta

12 Ago. 2019 20:15

LAZIO, L’ESITO DEGLI ESAMI PER MILINKOVIC, LULIC E CAICEDO: TUTTI I TEMPI DI RECUPERO

Sergej Milinkovic-Savic

Punto dall’infermeria di casa Lazio. Il club sul sito ufficiale ha aggiornato sulle condizioni degli infortunati dopo gli esami strumentali svolti in giornata, i tre giocatori ai box sono Caicedo, Lulic e soprattutto Milinkovic-Savic.

❌ MILINKOVIC-SAVIC

Report ufficiale – “In merito alle condizioni di Sergej Milinkovic, gli esami effettuati hanno evidenziato i postumi di trauma distrattivo a carico dell’anca destra. Il calciatore ha già intrapreso le cure specifiche del caso e nei prossimi giorni verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale per meglio quantificare i tempi di recupero”.

Tempi di recupero – Come riportato da Sky, Milinkovic può tornare per la prima giornata. C’è ottimismo, dovrebbe farcela per l’inizio del campionato contro la Sampdoria. Al massimo tornerà alla seconda, l’infortunio comunque sembra essere meno grave del previsto. Per il derby quindi le sensazioni sono molto positive.

❌ CAICEDO

Report ufficiale – “Per quanto concerne Felipe Caicedo, gli esami strumentali hanno evidenziato un trauma elongativo del gemello mediale del polpaccio sinistro. Sono state intraprese le cure specifiche del caso, il giocatore sarà monitorato nei prossimi giorni per valutare l’evoluzione del quadro clinico e per quantificare la ripresa dell’attività”.

Tempi di recupero – È l’infortunio più serio dei tre. A causa del trauma elongativo Caicedo non ci sarà nelle prime due giornate di campionato, proverà a tornare dopo la sosta per le nazionali di settembre.

❌ LULIC

Report ufficiale – “Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Senad Lulic hanno evidenziato una evoluzione favorevole della lesione riportata a carico dell’adduttore della coscia sinistra. Nei prossimi giorni verrà programmata la graduale ripresa dell’attività”.

Tempi di recupero – Non ci sarà alla prima giornata, salta quindi la Sampdoria. Ma potrebbe tornare per la seconda, quando ci sarà il derby. È da considerarsi in dubbio per la Roma.