NEWS

News proveniente da sosfanta

14 Ago. 2019 18:44

PARATICI: “CI HANNO CHIESTO PER DYBALA, NE PARLO CON LUI! ICARDI? È DELL’INTER, I NOSTRI…”

Fabio Paratici, ds della Juventus, a Sky Sport ha parlato dopo l’amichevole di Villar Perosa facendo il punto sul mercato bianconero, da Icardi fino a Dybala.

ICARDI – “Icardi è un giocatore dell’Inter, noi abbiamo i nostri che sono grandi attaccanti come Mandzukic, Dybala e Higuain. Non parlerei dei calciatori delle altre squadre ma parlerei dei nostri che hanno grande valore umano”.

CESSIONI – “Intanto non sono giocatori in esubero. C’è una lista dove nè io e nè il mister possiamo incidere, c’è una lista UEFA Champions League che ci consente di mettere in lista 21 giocatori, più i local player. Quest’anno abbiamo un solo local player non 2 o 3 come gli altri anni. E logicamente il numero dei nostri giocatori nostri è rimasto invariato che sono 24. Gli altri anni usciva un solo giocatore, quest’anno purtroppo sono solo 22 giocatori da inserire in lista quindi se ci saranno giocatori in più ne usciranno quelli che ci sono sopra i 22”.

DYBALA – “E’ uguale agli altri giocatori, lui è un grande della Juve: è il nostro 10. Chiaro che ci sono discorsi e interessamenti per lui come per altri. E’ una cosa in divenire, ne parleremo con lui“.