NEWS

News proveniente da sosfanta

16 Ago. 2019 10:10

SKY: “DZEKO, LA ROMA BLOCCA TUTTO: SOLDI O SCAMBIO! L’INTER PREPARA UN ALTRO COLPO”

Direttamente da Sky Sport, arrivano aggiornamenti sulla vicenda di Edin Dzeko che sta tenendo in bilico la Roma così come l’Inter. E la situazione del bosniaco continua a non sbloccarsi, tutt’altro: “In questi giorni e in queste ore, la Roma sta provando in ogni modo a convincere la sua punta a restare. La società giallorossa continua a ribadire a Dzeko la sua centralità nel nuovo progetto di Fonseca. Non solo parole di stima però, perché la Roma si è detta disponibile anche ad estendere il contratto del bosniaco, che è in scadenza nel 2020. Insomma, ne sta provando tutte per trattenerlo alla base”, fa sapere Sky.

Con l’Inter c’è stata quindi una presa di posizione molto forte: “La Roma sarebbe felicissima di trattenere Dzeko, motivo per cui non ha nessuna intenzione di accettare l’offerta da poco pià di 15 milioni proposta dall’Inter. I nerazzurri sono fermi e non salgono nelle cifre. Di conseguenza i giallorossi non aprono alla trattativa. La condizione essenziale, dal punto di vista della Roma, diventa infatti lo scambio con Icardi (che al momento non accetta…). E solo a certe cifre. Dzeko si vende così, oppure per 25 milioni di euro. Naturalmente molto dipenderà dal bosniaco, ma a 10 giorni dall’inizio del campionato più passa il tempo e più la Roma ha intenzione di tenere Dzeko in rosa”, aggiungono a Sky.

Intanto, l’Inter sta lavorando in maniera sempre più concreta anche a un altro acquisto: Cristiano Biraghi si avvicina per la fascia sinistra, la trattativa con la Fiorentina va avanti con o senza scambio con Dalbert (c’è anche l’ipotesi Nizza, sarebbe un ritorno). Il prescelto per la corsia mancina è proprio Biraghi, lavori in corso…