NEWS

News proveniente da sosfanta

16 Ago. 2019 18:30

RIBERY ALLA FIORENTINA? TONI: “HO DETTO A PRADÉ CHE È LIBERO, MI HA RISPOSTO…”

Luca Toni, ex attaccante della Fiorentina tra le altre, ha parlato a Violanews.com della possibilità di vedere l’ex compagno Franck Ribery in viola a non solo: “Sinceramente quando ho fatto l’in bocca al lupo a Pradè, quando è tornato alla Fiorentina, glielo dissi: “Guarda che c’è Franck che è senza contratto”. Lui mi ha detto che è un grande giocatore, che sarebbe rimasto il sogno: “vediamo”. Poi non so se sono andati avanti o no nella trattativa. Franck è un giocatore importante, che è abituato a vincere, forte e che ha ancora voglia di giocare: penso che chiunque lo comprerà – o lo prenderà – farà un grande affare”.

CHIESA – “Federico che segue il mio percorso? Non saprei, dipenderà molto dagli accordi che hanno preso, da fuori è difficile sapere quello che hanno deciso. Io penso che Chiesa sia il giocatore italiano più forte in questo momento, quindi un patrimonio importante per la Fiorentina. Poi se hanno preso degli accordi io sicuramente non lo so”. 

ATTACCO – “Boateng o Vlahovic? Secondo me ci vogliono tutte e due le cose. Un giovane può esplodere, può diventare un giocatore veramente importante, dall’altra parte hai Boateng che è un ragazzo eccezionale, sicuramente una garanzia. Questo dualismo è un valore aggiunto per Montella, perché da un lato hai la gioventù e una possibilità di esplodere, dall’altro una certezza. Se possono coesistere? Sì, Certamente. (Montella sta provando diverse soluzioni in tal senso, ndr)”.