NEWS

News proveniente da sosfanta

18 Ago. 2019 19:35

UFFICIALE – BALOTELLI È UN GIOCATORE DEL BRESCIA! C’È L’ANNUNCIO: MARIO TORNA IN ITALIA

Mario Balotelli è un giocatore del Brescia, adesso c’è anche l’ufficialità. Tutto come previsto, domenica doveva essere e domenica è stato il suo giorno, Mario torna in Italia e non c’è mai stata possibilità che firmasse col Flamengo. Un ritorno anche al fantacalcio, vi racconteremo come gestirlo per l’asta in ogni minimo dettaglio. Ecco il comunicato del club:

“Mario Balotelli Barwuah è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia Calcio S.p.A.
Il calciatore ha firmato con il Club biancoazzurro un contratto pluriennale. Il ritorno in Italia, a distanza di tre anni, è stato reso possibile dalla determinazione e dall’entusiasmo di Mario di voler tornare a Brescia, città dove è cresciuto e dove fin da bambino si è distinto per le sue doti fisiche e tecniche. Domani, 19 Agosto, l’attaccante verrà presentato ufficialmente presso la sede del Brescia Calcio, in Via Solferino 32, alle ore 16:45″.

Queste le parole del presidente Cellino: “Venerdì scorso Mario mi ha espresso la voglia di tornare nella sua città, era un’ideale firma in bianco. Da qui tutte quelle voci che hanno fatto solo confusione, perché non c’era alcun accordo scritto e il Flamengo si è precipitato a Montecarlo per farci lo sgambetto. Ora ho delle belle sensazioni, sono sicuro che Mario darà tutto per la salvezza, che resta un obiettivo difficile. È un modo anche per ringraziare Brescia, che mi è molto vicina”.

Infine, una frecciata: “Non do le cifre, ma questa operazione costa tanto. È non l’ho fatto per gli abbonamenti, siamo vicini a quota 10.000 è presto chiuderemo le sottoscrizioni”.