NEWS

News proveniente da sosfanta

19 Ago. 2019 08:00

BOLOGNA, IL VICE MIHAJLOVIC: “DESTRO HA FATTO BENE. MA IL CENTRAVANTI TITOLARE…”

Mattia Destro

Emilio De Leo, vice allenatore di Sinisa Mihajlovic, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in Coppa Italia del Bologna: “Ci tenevamo a fare bene. Non era facile dare il nostro marchio alla gara ma i ragazzi lo hanno fatto con personalità. Il mister ci aveva chiesto una prestazione di livello per tutti i novanta minuti e la squadra ha fatto bene. Gli equilibri alla lunga faranno la differenza, riuscire a produrre e capitalizzare tanto è stato un aspetto positivo. Siamo soddisfatti. Dall’altro lato per migliorare la scorsa stagione dobbiamo ancora registrare qualche equilibrio difensivo. Tutto dipende da come interpreteremo le due fasi di gioco”. 

KINGLSEY – “E’ un ragazzo applicato e umile, ma ci mette anche tanta personalità e carattere. Siamo contenti di lui e ce lo godiamo”.

MIHAJLOVIC – “Io sono collegato con un collaboratore in tribuna che segue la partita, a sua volta lui è collegato con il mister. In tempo reale ci venivano fornite le sensazioni del mister, ma fortunatamente conosciamo Sinisa abbastanza bene e a volte sappiamo già cosa ci chiederà. Prima della partita ha parlato alla squadra e l’importante è non sbagliare mai l’atteggiamento”.

DESTRO – “Ho visto una buona partita da parte sua. Il centravanti titolare sarà lui o Palacio? C’è anche Santander… diciamo che davanti abbiamo diverse soluzione e il mister tiene tutti quanti sulla corda, credo sia una fortuna poter contare su più giocatori. Abbiamo l’imbarazzo della scelta”.