NEWS

News proveniente da sosfanta

20 Ago. 2019 11:00

ULTIM’ORA – ZAPPACOSTA TORNA AL FANTA! DI MARZIO: “C’È L’ACCORDO, ORA LE VISITE”

Davide Zappacosta torna al fantacalcio. È stato trovato l’accordo, andrà alla Roma. Il terzino lascia il Chelsea in prestito secco, la formula voluta dai giallorossi. Come riporta Gianluca Di Marzio di Sky già domani potrebbe fare le visite mediche. Il trasferimento è quindi concluso, si dovrà poi aspettare l’ufficialità dopo le visite. Ma l’accordo c’è ed è totale. I fantallenatori hanno buoni ricordi di quando era al Torino, era un terzino da bonus.

Ora Zappacosta prende il posto di Santon e Karsdorp e farà il vice Florenzi sulla fascia destra, una coppia pronta al fantacalcio come Kolarov-Spinazzola sull’altra fascia. Karsdorp ha già lasciato la Roma per tornare al Feyenoord, andrà via anche Santon: proprio in queste ore si sta definendo il suo passaggio al Mallorca, che ha superato la Spal. Anche lui in prestito, ma con diritto di riscatto.

#Zappacosta alla @OfficialASRoma in prestito secco, forse domani già le visite mediche. #Santon vicinissimo al @RCD_Mallorca (che ha superato la #Spal) in prestito con diritto di riscatto #calciomercato @SkySport

— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 20, 2019