NEWS

News proveniente da sosfanta

21 Ago. 2019 11:40

DI MARZIO: “LA VERITÀ SU DYBALA E IL PSG: GLI ULTIMI SEGNALI E C’È UNA SENSAZIONE”

Chi lo ha già preso all’asta vive con l’ansia che possa andare via. Chi vuole prenderlo a breve idem, chi aspetta settembre studia ogni mossa. Paulo Dybala è al centro di un dilemma di mercato: rimarrà alla Juventus o andrà al PSG? Non c’è nessuna conferma sulle voci che volevano un’operazione già in chiusura ieri, tutte fake news.

E Gianluca Di Marzio di Sky Sport dal proprio sito ha spiegato la situazione: “Il futuro di Dybala ancora lontano dal trovare una soluzione. Il suo agente era a Torino, città dove Dybala potrebbe anche rimanere: al momento la sensazione che filtra dalla Juve è che l’argentino possa davvero restare in bianconero, perché ad oggi non ci sono stati sviluppi con alcun club”.

Questa invece è la versione di Di Marzio sulla questione Paris Saint-Germain: “A favorire questa situazione è anche la posizione del PSG dal quale non arrivano particolari segnali, gli ultimi non danno alcuna trattativa avviata con la Juve per Paulo. Qualora dovesse tramontare la pista francese allora si ridurrebbero drasticamente le possibilità di vedere Dybala lontano dalla Juventus”.