NEWS

News proveniente da sosfanta

21 Ago. 2019 16:45

MUSSO: “RESTO A UDINE E SARÒ IL MIGLIOR PORTIERE. DE PAUL, L’ADDIO E IL COLPO DEL MILAN…”

Juan Musso

Juan Musso si prende la sua Udinese. Il portiere argentino ha fatto molto bene lo scorso anno da titolare e lo rimarrà anche in questa stagione, queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport.

DE PAUL – “E’ uno che fa la differenza, se dovesse restare all’Udinese sarei veramente felice. Ma, comunque, gli auguro il meglio per vederlo crescere ancora di più. Lui è un trequartista, ma è tanto intelligente ed è la miglior qualità che ha e per questo motivo può ricoprire anche altri ruoli che gli vengono richiesti”.

FUTURO – “Io resto e sarà la mia seconda stagione. Mi aspetto di essere il miglior portiere, che significa migliorare dove posso. Sono felice di stare a Udine dove io e la mia compagna Carolina, che è rientrata in Italia con me, ci troviamo bene”.

PORTIERI MIGLIORI – “Mi aspetto parecchio da Meret che, come dissi già nella scorsa stagione, apprezzo parecchio. E punto su Lopes, il portiere che ha appena preso la Roma perché sono affascinato dal suo stile”.

CHRISTO – “A Fifa gioco col Racing, la mia squadra argentina. Altrimenti con Barcellona e Liverpool. Tra noi era forte Christo Gonzalez che giocava col Real. Ma è già andato via”.

CORREA – “Il Milan farebbe un gran colpo. Correa, se arriva, è molto forte. Noi siamo in fiducia, abbiamo fatto bene in precampionato, l’unica cosa è non perdersi se arriverà qualche risultato negativo”.