NEWS

News proveniente da sosfanta

24 Ago. 2019 17:50

PARATICI: “DYBALA NON È FUORI PER IL MERCATO! ICARDI? QUANDO TRATTERÒ CON MAROTTA…”

Dagli studi di Sky SportFabio Paratici, ds della Juventus, ha parlato dell’esclusione di Paulo Dybala dai titolari così come di Mauro Icardi in ottica mercato.

ICARDI – “Prenderò Icardi? Siamo contenti degli attaccanti che abbiamo, un parco attaccanti invidiato a livello internazionale. E’ un ? Siamo molto contenti degli attaccanti che abbiamo (sorride, ndr)”.

DYBALA – “Dybala in panchina non è una scelta che riguarda il mercato, siamo contenti che sia con noi. L’inizio del campionato è sempre così, ci vuole un periodo di adattamento per i nuovi”.

ANCORA ICARDI – “Icardi da trattare con Marotta? Nel mercato possono succedere tante cose. Quando io e Marotta tratteremo calciatori avverrà in maniera cordiale, come avviene coi dirigenti delle altre squadre”.

CANCELO – “I nostri calciatori si spostano solo per andare in grandissime squadre. Quando si presenta una di queste anche il calciatore è attratto, Cancelo ha dato il benestare per questo lo abbiamo venduto. Noi abbiamo sempre inseguito Danilo, da quando giocava in Brasile e riteniamo fosse giusto prenderlo”.