NEWS

News proveniente da sosfanta

25 Ago. 2019 09:45

BOBAN: “DONNARUMMA, SUSO, KESSIÉ: LA SCELTA È FATTA! CORREA, IL MILAN NON SARÀ SCORRETTO”

Zvonimir Boban racconta il nuovo Milan. Alla prima esperienza nella dirigenza rossonera, Boban ha parlato al Corriere della Sera in esclusiva con diversi spunti utili anche per il fantacalcio.

GRANDI NOMI – “Stiamo facendo il massimo considerando le varie problematiche. Ci vorrà del tempo, ma dobbiamo in qualche modo bruciare le tappe. Poi, i grandi nomi possono anche non corrispondere ai giocatori giusti: Kaká lo conosceva qualcuno quando è arrivato? Sono convinto che alla fine i tifosi saranno contenti delle nostre scelte. Non cerchiamo insensati fuochi d’artificio, come qualche anno fa. Bisogna fare le scelte calcisticamente più logiche”.

DONNARUMMA, SUSO E KESSIE’ – “Vanno via? La scelta per questi tre giocatori è fatta. Posso dire che la nostra volontà è di tenerli, assolutamente”.

CORREA – “Sì è vero che vuole venire da noi, ma il Milan è una società corretta ed elegante, non farà mai leva sulla volontà del giocatore”.

FAIR PLAY – “Penso che il Fair Play Finanziario abbia generato stabilità nel sistema. Complessivamente ha fatto bene al calcio, ma l’Uefa si deve rendere conto che va adattato e rifinito”.