NEWS

News proveniente da sosfanta

26 Ago. 2019 23:40

CONTE: “CASO ICARDI, STO CON MAROTTA! L’INFORTUNIO DI DE VRIJ, BROZO È UN TOP, SANCHEZ…”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il successo contro il Lecce, l’allenatore dell’Inter Antonio Conte ha parlato così della prestazione dei suoi toccando tutti i singoli, il mercato e non solo.

BROZOVIC – “Brozovic ha fatto vedere qualità uniche, è un giocatore che se completa la sua maturazione può diventare tra i più forti. Per me è un top europeo”.

BARELLA – “Barella ha qualità e dinamismo, deve migliorare e imparare ad entrare in un contesto di squadra. Sta lavorando molto, sono contento di quello che sta facendo. Anche Vecino ha fatto bene, così come Gagliardini”.

DE VRIJ KO – “De Vrij ha sentito dolore e abbiamo preferito non rischiare, voglio sottolineare che Ranocchia ha fatto una grande prestazione”.

ICARDI – “Icardi? Ho visto le dichiarazioni del direttore Marotta, è stato molto chiaro in merito. Sto con lui”.

SANCHEZ E BIRAGHI – “Sanchez e Biraghi? Dico solo che gli altri hanno aggiunto sul mercato, noi l’abbiamo fatto in uscita: sono usciti tre giocatori che l’anno scorso erano perni fondamentali. Poi li abbiamo sostituiti ma non abbiamo aggiunto: c’è stata chiarezza, abbiamo le idee chiare, sappiamo dove rinforzarci”.

LUKAKU – “È un gigante buono, ha sempre il sorriso, lavora alla grande ogni giorno. Per noi è stato un’occasione: è stato pagato 65 milioni in 5 anni e ha fatto vedere chi è e perché abbiamo insistito per prenderlo”.