NEWS

News proveniente da sosfanta

27 Ago. 2019 14:45

DI MARZIO: “BIRAGHI ALL’INTER, SCAMBIO CON LA FIORENTINA!”. COSA CAMBIA AL FANTACALCIO

Ci siamo, lo scambio tra Fiorentina e Inter ora diventa realtà. Si chiude per Dalbert a Firenze e Biraghi in nerazzurro, l’ufficialità potrebbe arrivare domani. Come riportato da Gianluca Di Marzio di Sky, l’affare è in chiusura in questi minuti e il terzino brasiliano ha aperto già ieri sera alla Fiorentina. Ora si sta definendo tutto, è uno scambio di prestiti. Un’operazione che riguarda due giocatori per il fantacalcio, vediamo cosa cambia.

BIRAGHI – Dalla Fiorentina all’Inter, torna a casa. Se l’anno scorso era titolare, quest’anno non sarà più così. Dalla sua parte trova Asamoah, che ha anche fatto bene ieri contro il Lecce. Difficile togliere il posto al ghanese, che piace molto a Conte, in partenza quindi Biraghi sarà il suo vice. Si può prendere al fantacalcio solo in coppia con Asamoah, ma in una lega a 10 o 12 (o 14), a 6 e 8 ci può essere di meglio. All’Inter può giocare di meno e prendere voti più alti, alla Fiorentina prendeva tante insufficienze.

DALBERT – Il brasiliano invece passa da riserva a possibile titolare. Alla Fiorentina prende il posto lasciato libero proprio da Biraghi. Ma si dovrà giocare il posto con Terzic e soprattutto con Venuti, che ha giocato da terzino sinistro adattato contro il Napoli. Montella potrebbe anche riconfermarlo in quella posizione. Insomma, Dalbert alla lunga potrà anche prendersi il posto, ma dovrà sudarlo e adattarsi prima alla difesa a quattro di Montella. Non è quindi un sicuro titolare da subito per il fantacalcio. Oltre al fatto che da quando è in Italia ha fatto ancora molta fatica.