NEWS

News proveniente da sosfanta

28 Ago. 2019 23:35

DI MARZIO: “MANDZUKIC, LA RISPOSTA DEFINITIVA AL PSG. E ATTENTI ALLA LISTA CHAMPIONS”

La strana estate di Mario Mandzukic. Sul mercato, ma ancora alla Juve. Con tante proposte, ma ha detto no a tutte. Prima ha rifiutato il Manchester United, ora ha detto no anche all’ultima offerta, quella del Paris Saint-Germain. I francesi lo hanno cercato dopo gli infortuni di Mbappé e Cavani, ma il croato ha declinato. 

Così Gianluca Di Marzio su questa trattativa mancata: “Mario Mandzukic ha deciso. L’attaccante croato ha valutato l’offerta del PSG, scegliendo di rifiutare la proposta parigina. L’ex Bayern vuole decidere con calma sul suo futuro, non negli ultimi giorni di calciomercato. Da non scartare comunque l’ipotesi che a gennaio Mandzukic valuti altre strade oltre alla permanenza alla Juventus, come la Cina o un ritorno di fiamma del Manchester United”.

C’è anche un particolare in più su Mandzukic. Ora, come riportato da Sky, rischia anche di rimanere fuori dalla lista Champions. A meno di sorprese resteranno fuori lui e Rugani, più un terzo giocatore ancora da definire. Un caso anche al fantacalcio: Mario è molto pericoloso, alla fine dovrebbe rimanere alla Juve ma non è centrale nel progetto e potrebbe andare via a gennaio.