NEWS

News proveniente da sosfanta

14 Aprile 2018 13:10

GIAMPAOLO: “BARRETO GIOCA TITOLARE! CHIARITO CON STRINIC, IL RECUPERO DI TORREIRA E PRAET…”

Edgar Barreto

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, parla in vista della sfida contro la Juventus di domani. Ecco le sue parole con indicazioni utili per il fantacalcio.

TERZINI – “Murru non c’è, come Bereszynski. A destra gioca Sala, a sinistra devo ancora decidere perchè va contestualizzata alla partita di mercoledì”.

STRINIC – “Io gliel’ho detto personalmente e davanti ai suoi compagni. Il fatto che sia in scadenza non mi interessa. Strinic ha avuto problemi di natura fisica, ha perso un po’ di massa perchè ha avuto dei problemi. Si è inserito all’interno di un contesto squadra e a lui ho detto che nel momento in cui lo rivedrò in campo con spirito e attivazione mentale forte non ho nessun problema a farlo giocare. Sta meglio rispetto a qualche mese fa e conto di impiegarlo, non so domani”.

TORREIRA E PRAET – “Sono recuperati. I differenziati sono per permettere ai giocatori di recuperare al 100%. Praet l’ho visto affaticato, poi lui è un motore straordinario, aveva subito qualcosa e la paura che potesse incappare in qualche fastidio muscolare”.

BARRETO – “Sta bene, ha recuperato al 100% e domani gioca”.