NEWS

News proveniente da sosfanta

29 Ago. 2019 19:40

NEDVED: “DYBALA RESTA? FINCHÉ IL MERCATO È APERTO TUTTO È POSSIBILE. ICARDI…”

Il possibile trasferimento di Neymar al Barcellona può scatenare un effetto domino sul mercato internazionale. Ad esempio, il PSG potrebbe virare su Paulo Dybala per sostituirlo. Solo scenari, al momento, ma il mercato chiude il 2 settembre e c’è ancora tempo. Dybala resta? La domanda è stata fatta a Pavel Nedved, a margine dei sorteggi di Champions League.

Il vicepresidente della Juventus ha risposto così a Sky Sport: “Se Dybala resta al 100%? È una domanda per Paratici. Credo che finché c’è il mercato aperto si lavora e tutto sia possibile, sia per le entrate che per le uscite. Icardi alla Juve? Lavoriamo sui nostri giocatori, sul mercato complessivo. Tutti hanno bisogno di lavorare, tutte le squadre, sia in entrata che in uscita”.

Parole anche su Ronaldo e Sarri: “Il girone è tosto, almeno per me. È sempre Champions league, le partite facili non esistono. Poi mi aspettavo la vittoria di Cristiano Ronaldo, non ha vinto e va bene tutto. Cos’ha in più la Juventus rispetto all’anno scorso? Il primo obiettivo è passare la fase a gruppi. Penso che siamo migliorati, abbiamo cambiato allenatore, secondo me siamo pronti a giocare questa stagione. Sarri? Abbiamo fatto un comunicato, è giusto che stia fuori almeno due partite. La polmonite non è una passeggiata ed è giusto che stia fuori”.