NEWS

News proveniente da sosfanta

30 Ago. 2019 07:30

DONNARUMMA: “ATTENTO GIGIO, TI FACCIO GOL! SONO RINATO E VEDRETE CHE CON BALOTELLI…”

Alfredo Donnarumma

Alfredo Donnarumma si prepara a sfidare… Gigio, Donnarumma. Parenti? No, zero. Ma un feeling nomen omen che intriga per l’attaccante del Brescia che debutta a San Siro contro il Milan e si racconta a La Gazzetta dello Sport.

DONNARUMMA – “Attento Gigio! Se ti distrai, il tempo di uno sbadiglio… (sorride, ndr). Se sono arrivato a giocare contro di lui, qualcosa di buono ho fatto”.

EMOZIONE – “Sarà un’emozione che farò fatica a descrivere anche dopo averla vissuta. La terrò per me. In quello stadio ci sono stato ma per vedere Inter e Milan da spettatore. A Cagliari avevo sognato un inizio bello (vittoria 1-0 grazie al suo rigore, ndr), ma non lo avrei scritto così tanto bene”.

 

LA PROMOZIONE – “Ero dispiaciuto, a Empoli mi avevano tolto ciò che mi ero conquistato. Mi hanno voluto qui, li ringrazierò a vita, offrendomi la possibilità di rifarmi. Non vogliamo solo sognare, ma dare continuità ai sacrifici”.

 

BALOTELLI – “Si è inserito nel modo giusto, con l’umiltà e il sorriso. Piace a tutti e sono d’accordo con Corini quando dice che Mario non solo ci aiuterà con la sua classe, ma ci aiuterà anche ad alzare l’asticella di ciascuno di noi”.

TOTTI – “La maglia incedibile è quella di Totti, ho pianto il giorno del suo ritiro. Pensare che facevo il raccattapalle a Catania quando giocava”.