NEWS

News proveniente da sosfanta

1 Set. 2019 08:15

DI MARZIO: “FIORENTINA, COLPO DA 15 MILIONI: È FATTA PER PEDRO! E POLITANO…”

Un acquisto al penultimo giorno di mercato per la Fiorentina. L’ultimo colpo si chiama Pedro, attaccante brasiliano cercato già da alcune settimane.Ora la società ha chiuso per il suo acquisto, è fatta. Nelle prossime ore sarà in Italia, poi farà le visite mediche e metterà la firma sul contratto. È una prima punta classe ’97, arriva dal Fluminense e ha segnato 19 gol in 38 partite nel 2018, quest’anno cinque in dieci di campionato.

Gianluca Di Marzio dà tutti i dettagli della trattativa Pedro: “È fatta per l’arrivo di Pedro alla Fiorentina. La punta brasiliana lascia dunque il Fluminense ed è pronto ad iniziare una nuova avventura in Serie A. La trattativa tra i club ora è arrivata alla conclusione, le parti sono allo scambio dei documenti e tra poco il giocatore lascerà il Brasile per partire verso l’Italia. Montella ha un nuovo attaccante in rosa, quello che da sempre è stato il primo obiettivo nel ruolo. Operazione a titolo definitivo sui 14/15 milioni e alla fine sarà garantito il 20% della futura rivendita al Fluminense”.

Mentre Pedro arriva, diventa più difficile Politano. “L”Inter continua a resistere. Conte e la società non stanno prendendo in considerazione l’offerta viola di 30 milioni; se la situazione resterà questa (salvo dunque rilanci fuori mercato) il giocatore è destinato a restare in nerazzurro. Di conseguenza, si blocca anche l’arrivo di Rebic, legato all’eventuale uscita di Politano”, riporta Sky.