NEWS

News proveniente da sosfanta

1 Set. 2019 16:55

🔴 LIVE MERCATO – IL MILAN VA SU REBIC! IL PARMA SU SKRTEL, ARRIVA RIGONI, BOATENG…

Mancano poche ore alla fine del mercato, è il penultimo giorno e si incrocia con la Serie A. Ecco la nostra diretta LIVE con le trattative fino a notte fonda prima di raccontarvi l’ultimo giorno per intero sempre LIVE con tutte le info utili per il fantacalcio.

17.12 – La Sampdoria avrà un nuovo vice di Audero: sarà Seculin, in dirittura d’arrivo dal Chievo.

17.05 – Ulteriore aggiornamento: Ante Rebic non è neanche convocato oggi dall’Eintracht per la gara di Bundesliga e il Milan ci sta seriamente lavorando. Trattativa in corso che procede bene, assicura Sky Sport.

16.55 – Non arrivano riscontri alla notizia lanciata in Germania di Jerome Boateng per la Juventus. La società bianconera fa registrare adesso secche smentite, garantisce anche La Gazzetta dello Sport.

16.50 – Sta sfumando il trasferimento del giovane brasiliano Mateus Vital alla Roma. Al momento, non c’è accordo con il Corinthians fa sapere Sky Sport. Si lavora sempre per la cessione di Patrik Schick al Lipsia.

16.45 – Secondo Sky Sport, il Milan ci sta provando in queste ore per due operazioni provando a concludere una delle due. Viste le complicazioni per Angel Correa, Ante Rebic è il nome last minute su cui si sta lavorando dopo che lo ha trattato a lungo l’Inter; mentre Taison dello Shakhtar è l’altra opportunità con clausola rescissoria da 30 milioni.

16.25 – Arrivano conferme da Sky, Martin Skrtel lascia l’Atalanta con risoluzione del contratto e tiene in considerazione adesso l’ipotesi Parma oppure un ritorno in Turchia. Al suo posto, la Dea ha prenotato Simon Kjaer dal Siviglia.

16.15 – Secondo Sky Sport, Manolo Gabbiadini ha ricevuto un’offerta dall’estero: si è mossa la Dinamo Mosca, il giocatore ci sta pensando mentre la Samp accetterebbe. Ma la scelta è del ragazzo che al momento non è convinto.

16.00 – La Sampdoria attende Emiliano Rigoni per le visite mediche: accordo totale in prestito con obbligo di riscatto che scatterà alla 15esima presenza. L’ufficialità è attesa per domani.

15.52 – Il terzino destro della Spal Lorenzo Dickmann è vicino all’addio: lo vuole il Chievo.

15.35 – L’Udinese sta pensando al gioiellino Nicolas Gonzalez dello Stoccarda per l’attacco: era stato già vicinissimo all’Inter.