NEWS

News proveniente da sosfanta

2 Set. 2019 23:45

BOBAN: “REBIC VI STUPIRÀ! MODRIC AL MILAN, TUTTA LA VERITÀ: LA TRATTATIVA PER CORREA…”

Tutta la verità di Zvonimir Boban sul mercato del Milan. Così il CEO della società rossonera a Sky Sport ha parlato dell’arrivo di Ante Rebic, ma anche del retroscena su Luka Modric: “E’ stato un mercato pesante. Spero che la Fifa lo accorci un po’. Stressi la squadra, stressi l’allenatore, giocatori vanno, giocatori vengono. Rebic è un giocatore con tanto carattere e tanta forza. Sa fare diversi ruoli. Può giocare anche nelle due punte, si può usare in molte posizioni: vi stupirà. È un ragazzo serio, cresciuto tanto anche tecnicamente. Siamo felici che sia con noi”.

MODRIC – “Era assolutamente improbabile, è grande milanista, mio amico, milanista da sempre, aveva tanta passione di venire, ma non siamo mai arrivati a cose concrete. Dopo una stagione brutta non se la sentiva di lasciare il Real Madrid”.

CORREA – “Per Correa non ci siamo trovati sulle basi economiche, non c’è stato solo Correa, anche altri che non abbiamo preso per le condizioni. Abbiamo una buona rosa, secondo me anche fatto buoni acquisti, si vedrà nel tempo se abbiamo fatto bene o male. Noi crediamo che presto i nostri saranno giocatori importanti”.