NEWS

News proveniente da sosfanta

3 Set. 2019 09:55

CASO NKOULOU, ECCO COSA FARE PER IL FANTA! CAIRO: “SE VUOLE TORNARE A GIOCARE…”

Nicolas Nkoulou

Nicolas Nkoulou è un caso che tiene tutti sulle spine al fantacalcio. Vale per chi ha comprato il difensore del Torino all’asta e non sa come comportarsi, vale anche per chi deve ancora fare l’asta e non sa come muoversi. In queste ore, ai microfoni di Sky Sport, ha tuonato il presidente Urbano Cairo per fare chiarezza: “Nkoulou? Sono stato molto chiaro: se vuole tornare a giocare con noi, sta a lui tornare ad essere la persona che era prima“, la sua stoccata all’uomo Nkoulou prima ancora che al calciatore.

Il francese ha fatto inferocire Walter Mazzarri e tutto il Torino con la sua gestione del match col Wolverhampton all’andata: non era convinto di giocare, mal di pancia di mercato, non lo dice a nessuno poi va in campo e fa malissimo. Per l’esordio stagionale col Sassuolo, si tira indietro a 12 ore dalla partita per il mercato sperando di lasciare il Toro. La società la prende malissimo, ma Nkoulou è rimasto in granata e adesso la situazione può cambiare. Il Torino infatti non intende perdere un patrimonio e proverà a riaprire il discorso rinnovo per tranquillizzare tutti, pretendendo però le scuse del giocatore a tutto il gruppo oltre che ai dirigenti. Non è detto che questo abbia buon esito, ma si proverà a venirsi incontro.

PER IL FANTACALCIO – Cosa fare quindi per il vostro fantacalcio? Chi ha già preso Nkoulou può anche trattenerlo perché c’è possibilità che si finisca per ricucire tra il difensore e il Torino. Non svincolatelo per prendere difensori di basso livello, solo se potete avere altre garanzie di buona qualità altrimenti trattenete Nkoulou perché la pace può arrivare, con i tempi tecnici del caso. Chi invece sta preparando l’asta in queste ore, lo può comprare solo a prezzo di saldo da 2/3 fantamilioni per evitare investimenti folli e beffe. Così può trasformarsi in un’occasione, non più in un rischio: vi giocate uno slot con un azzardo, perché Nkoulou difficilmente starà fermo 6 mesi.