NEWS

News proveniente da sosfanta

5 Set. 2019 08:15

PAVOLETTI, I VERI TEMPI DI RECUPERO E COSA FARE AL FANTA! LUI SORRIDE CON SOS FANTA: “TORNO SUBITO”

Leonardo Pavoletti

Leonardo Pavoletti si è operato, tutto ok. L’attaccante del Cagliari direttamente da Innsbruck ha completato il percorso per l’operazione dopo la rottura del crociato e del menisco esterno come ha comunicato la società in queste ore: “Leonardo si è sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la sutura del menisco esterno del ginocchio sinistro”. Non solo, perché il Cagliari ha svelato anche i veri tempi di recupero: “L’attaccante inizierà ora l’iter riabilitativo, i tempi di recupero per la piena ripresa all’attività agonistica sono stimati in circa 7 mesi“.

Una batosta pesantissima per il fantacalcio: Pavoletti non si vedrà in campo prima di febbraio nella migliore delle ipotesi, in realtà i 7 mesi si completerebbero addirittura nel prossimo marzo senza dimenticare che andrà poi ritrovata la giusta forma, quindi la condizione fisica. Ecco perché – mai così a malincuore – il consiglio è di svincolare il Pavoloso per andare su un altro attaccante, a meno che non possiate permettervelo in un attacco strepitoso come ultima punta. Ma forse visti i tempi così lunghi è comunque meglio sostituirlo.

Di certo, lui non perde la forza di volontà e il sorriso per rientrare anche prima del previsto. Rispondendo al nostro post su Instagram di SOS Fanta, Pavoletti ha rilanciato con l’ironia e la leggerezza che lo contraddistingue: “Torno subito!“, ha scritto ridendo il Pavoloso che sa bene quanta pazienza serva adesso. Ma non perde fiducia, convinzione, voglia di far bene. Semplicemente un grande.