NEWS

News proveniente da sosfanta

5 Set. 2019 23:45

BREAKING – TEGOLA CRAGNO, SI OPERA! QUANDO TORNA IN CAMPO E COSA FARE AL FANTA

Alessio Cragno

Alessio Cragno alla fine verrà operato. La terapia conservativa non è bastata per superare l’infortunio alla spalla, il portiere del Cagliari finirà sotto i ferri e solo in seguito saranno chiari i tempi di recupero. Un’altra tegola pesantissima per Maran, che ha perso anche Leonardo Pavoletti per 7 mesi.

IL COMUNICATO – Questa la nota ufficiale diramata dal Cagliari: “Il Cagliari Calcio comunica che il calciatore Alessio Cragno si sottoporrà sabato 7 settembre all’intervento chirurgico necessario dopo l’infortunio subito alla spalla destra, in occasione della trasferta di Istanbul. Il portiere verrà operato dal Professor Alex Castagna a Villa Stuart, a Roma”.

AL FANTACALCIO – Secondo quanto appreso da SOS Fanta, i tempi di recupero in seguito all’operazione saranno di circa 4 mesi. Il consiglio in chiave fantacalcio, per chi ha già fatto l’asta, per chi deve farla e per chi deve fare quella di riparazione, è di svincolarlo o tenerlo/prenderlo solo e soltanto con il secondo portiere del Cagliari Olsen. Lo svedese, però, non è consigliato e non è affidabile, come dimostrato nella scorsa stagione alla Roma.